Epson Italia S.p.A è la filiale commerciale locale del Gruppo Seiko Epson Corporation con sede in Giappone.

Siamo presenti sul territorio italiano dal 1987 e svolgiamo la nostra attività di vendita e assistenza con l’obiettivo di fornire prodotti e servizi che soddisfino al meglio i clienti e in armonia con l’ambiente naturale e sociale in cui operiamo, attuando la mission del Gruppo di cui facciamo parte, i cui capisaldi sono: Monozukuri, l’arte del fare e del produrre, e Sho sho sei, lo spirito di innovazione.

Epson è infatti leader mondiale nel settore tecnologico e si impegna a cooperare per generare sostenibilità e per arricchire le comunità facendo leva sulle proprie tecnologie efficienti, compatte e di precisione e sulle tecnologie digitali per mettere in contatto persone, cose e informazioni. L’azienda si concentra sullo sviluppo di soluzioni utili alla società attraverso innovazioni nella stampa a casa e in ufficio, nella stampa commerciale e industriale, nella produzione, nella grafica e nello stile di vita. Entro il 2050 Epson diventerà carbon-negative ed eliminerà l’uso di risorse naturali esauribili quali petrolio e metallo.

Il Gruppo Epson genera un fatturato annuo di oltre 1.000 miliardi di Yen, mentre il fatturato di Epson Italia per l’anno fiscale 2020/2021 è stato di oltre 216 milioni di Euro¹. Attualmente Epson Italia impiega circa 162 persone².

    Vuoi acquistarlo
    o vuoi maggiori informazioni?


    Oppure chiama +39 035661083

    Visualizzazione del risultato

    stampante fiscale FP81

    Stampante fiscale a una stazione di stampa con processore veloce, stampa ad alta velocità e connettività seriale/USB. Conforme alle leggi fiscali italiane. Epson FP-81II è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS*. Conforme alle norme fiscali italiane, Epson FP-81II è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.