CASHMATIC nasce nel 2012 dalla necessità di risolvere le problematiche legate alla gestione quotidiana del denaro. Frutto dell’esperienza diretta di due imprenditori attivi nel settore dell’intrattenimento e dei servizi, Cashmatic offre ai retailer soluzioni concrete ed efficaci per ammanchi, denaro falso, errori in genere, sicurezza e igiene.

2012
Prima dell’azienda nasce il prodotto. Anzi, prima ancora del prodotto, all’origine di tutto, c’è un problema da risolvere.

2013
Con la loro soluzione, Alessandro e Stelvio trovano un gap di mercato, anzi un vero e proprio green-field in cui avventurarsi.

2014
Così, dopo il prodotto, nasce finalmente l’azienda Cashmatic. I due soci decidono di imbarcarsi davvero in questa avventura iniziata un po’ per caso.
Questo è l’anno della formalizzazione, che passa anche per la creazione di una rete distributiva su tutto il territorio nazionale e non solo.
Creazione rete di distribuzione in Francia.

2015
Creazione rete di distribuzione in Spagna

2017
L’azienda si sviluppa e si struttura, fino a internalizzare la Produzione e la Ricerca e Sviluppo, con la creazione di un nuovo stabilimento in Romagna.
Nel 2017, Alessandro e Stelvio si avventurano nella GDO e nella DO: iniziano a intessere una rete commerciale e, contemporaneamente, a sviluppare soluzioni specifiche per questo segmento di mercato.

2018
Cashmatic continua la sua espansione: ha bisogno di spazi più grandi, per questo inaugura la nuova sede a San Marino.
L’azienda riesce a sviluppare la sua gamma completa di sistemi di pagamento.

2019
Questo è l’anno del cambiamento per Cashmatic: si sposta il focus della visione più avanti, verso il futuro.
La nuova consapevolezza dell’azienda passa anche per la comunicazione della sua immagine.

2020
Cashmatic sviluppa la sua gamma attraverso “famiglie” di soluzioni,
che continuano a evolversi e a crescere.

    Vuoi acquistarlo
    o vuoi maggiori informazioni?


    Oppure chiama +39 035661083

    Visualizzazione di 6 risultati

    visual pay 17 selfkiosk

    Si tratta di una soluzione semplice e adatta ad eliminare le lunghe file che si creano nel punto cassa: automatizza tutto il processo che parte dalla scelta del prodotto al suo pagamento. Visual Pay 17 Self Kiosk è perfetto primo o secondo punto cassa, velocizzando ulteriormente la gestione dei flussi all’interno del locale. Visual Pay 17 Self Kiosk è l’elimina file per eccellenza. Può essere all’occorrenza il punto cassa automatico principale o il secondario, in grado di seguire il cliente dalla scelta del prodotto al pagamento dello stesso, secondo il metodo di pagamento preferito. Questo prodotto è il preferito dal cliente finale, il quale potrà scegliere il prodotto, ordinarlo e pagarlo tramite pagamento elettronico o contante. Visual Pay 17 Self Kiosk rispetta i tempi del cliente e lo segue durante l’intero processo, dalla scelta del prodotto al pagamento.

    visual pay 17 self

    Visual Pay 17 Self si tratta, di un pc adattato alla gestione dei pagamenti elettronici, accompagnato da un cassetto rendiresto automatico capace di gestire grandi flussi di contanti. Si tratta di una soluzione semplice e adatta ad eliminare le lunghe file che si creano nel punto cassa: automatizza tutto il processo che parte dalla scelta del prodotto al suo pagamento. Visual Pay 17 Self è il secondo punto cassa automatico ideale, il cliente si presenta direttamente al banco con lo scontrino in mano. Questo prodotto può essere rivolto verso il cliente finale, il quale potrà scegliere il prodotto, ordinarlo e pagarlo tramite pagamento elettronico o in contante. Visual Pay 17 Self rispetta i tempi del cliente e lo segue durante l’intero processo.

    visual pay 17 kiosk

    Visual Pay 17 Kiosk è una cassa automatica pratica e semplice da usare che offre un servizio adatto a tutti. Si tratta di una soluzione semplice e adatta ad eliminare le lunghe file che si creano nel punto cassa: automatizza tutto il processo che parte dalla scelta del prodotto al suo pagamento. Visual Pay 17 Kiosk, può essere configurata con software utili per la gestione degli ordini. Trattandosi di una configurazione Kiosk mobile, può essere facilmente posta dove si ha più bisogno di un punto cassa. Con questo prodotto il cliente finale potrà scegliere il prodotto, ordinarlo e pagarlo tramite pagamento elettronico. Visual Pay 17 Kiosk rispetta i tempi del cliente e lo segue durante l’intero processo. Inoltre, essendo un kiosk più basso di quello con il cassetto automatico, Visual Pay 17 Kiosk offre un servizio privo di barriere architettoniche.

    visual pay 17 desk

    Visual Pay 17 Desk è una cassa automatica, un computer adattato alla gestione degli ordini e dei pagamenti elettronici. Si tratta di una soluzione semplice e adatta ad eliminare le lunghe file che si creano nel punto cassa: automatizza tutto il processo che parte dalla scelta del prodotto al suo pagamento. Visual Pay 17 Desk, essendo di base un pc, può essere configurata con software utili per la gestione degli ordini.   Questo prodotto può essere rivolto verso il cliente finale, il quale potrà scegliere il prodotto, ordinarlo e pagarlo tramite pagamento elettronico diretto. Visual Pay 17 Desk rispetta i tempi del cliente e lo segue durante l’intero processo.

    Cassa automatica 1060

    Cashmatic Selfpay 1060 è il più veloce nelle operazioni di incasso e resa del resto. È in grado di gestire grandi volumi di denaro ed è ideale per i punti cassa più esigenti. In più permette la gestione dei pagamenti in contanti e l’erogazione automatica del resto in qualsiasi tipologia di punto cassa. Affidabile e compatta, garantisce buone prestazioni in termini di capacità di gestione dei flussi, velocità di inserimento e di erogazione del denaro contante. Per questo è indicata per tutti i tipi di retailer tradizionali.

    Cassa automatica 660

    Cashmatic Selfpay 660 è la cassa automatica rendiresto dal design compatto e versatile, in grado di garantire una gestione veloce e affidabile dei flussi di cassa e di adattarsi a tutti i retailer tradizionali. Permette, inoltre,  la gestione dei pagamenti in contanti e l’erogazione automatica del resto in qualsiasi tipologia di punto cassa. Affidabile e compatta, garantisce buone prestazioni in termini di capacità di gestione dei flussi, velocità di inserimento e di erogazione del denaro contante. Per questo è indicata per tutti i tipi di retailer tradizionali.