Soluzioni e attrezzature self service per il tuo punto vendita

SOLUZIONI SELF SERVICE PER IL PUNTO CASSA E PER IL RETAIL

G.A.M., leader nel settore delle soluzioni self service, offre una gamma completa di prodotti sempre all'avanguardia e in linea con le nuove tendenze di mercato. Le nostre soluzioni self service sono state realizzate per soddisfare le diverse esigenze operative della tua attività. Affidati al nostro staff esperto per ricevere un supporto personalizzato nella scelta delle attrezzature self service più idonee per il tuo punto cassa e per una gestione centralizzata dei processi di acquisto. Garantiamo soluzioni su misura per ogni tua necessità.

    Vuoi acquistarlo o vuoi maggiori informazioni?


    Oppure chiama +39 035661083

    Visualizzazione di 11 risultati

    WYKIOSK 1000

    Wykiosk 1000 è il nuovo totem self-service di Wypos che permette ai tuoi clienti di ordinare e pagare in totale autonomia e in completa sicurezza. Gestisci gli ordini, i pagamenti elettronici e lo scontrino digitale grazie al software integrato facile da configurare e che si integra perfettamente con Wycash. Semplice nell'utilizzo e accattivante nel design, il totem è progettato per garantire la migliore esperienza d’acquisto nella tua attività.

    Buyboxx

    Indicata per ogni tipologia di esercizio pubblico in cui si voglia dare l’opportunità ai clienti di acquistare e pagare con contante o carta di credito i prodotti e servizi offerti, Buyboxx è una performante cassa self-service che rende le transizioni semplici e sicure. Buyboxx consente all’esercizio di avere un punto di vendita automatizzato per evitare le file alla cassa, offrire al cliente l’intera gamma di prodotti venduti, gestire i pagamenti ed i resti senza possibilità di errori, mantenere alti gli standard igienici dell’attività ed contenere il denaro all’interno di un punto cassa sicuro e blindato. Tramite connessione di rete la macchina può essere gestita e controllata anche da remoto con una comoda app che fornisce una serie di dati in tempo reale. Dotata di un design moderno ed elegante, Buyboxx può essere personalizzata nei colori e nel pannello di plexiglass frontale con ogni tipologia di logo.

    2Buy

    2Buy è una cassa self-service indicata per ogni tipologia di esercizio pubblico in cui si voglia dare l’opportunità ai clienti di acquistare e pagare con contante o carta di credito i prodotti e servizi offerti, in totale autonomia, semplicità e sicurezza. 2Buy consente all’esercizio di avere un punto di vendita automatizzato che evita le file alla cassa, offre al cliente l’intera gamma di prodotti venduti tramite il suo monitor touch screen, gestisce i pagamenti ed i resti senza possibilità di errori, impedisce il contatto diretto con il denaro alzando così gli standard igienici dell’attività ed infine contiene il denaro all’interno di un punto cassa sicuro e blindato. La macchina può essere gestita e controllata anche da remoto tramite una comoda app che fornisce una serie di dati che rappresentano fedelmente l’andamento della gestione dell’attività e lo stato della macchina stessa.

    Buy

    Buy è la nuova e performante cassa self-service indicata ad ogni tipologia di esercizio pubblico in cui si voglia dare l’opportunità ai clienti di acquistare e pagare con contante o carta di credito i prodotti e servizi offerti, in totale autonomia, semplicità e sicurezza. Tramite il comodo touch screen, il cliente può scegliere i prodotti e le quantità e poi pagare in banconote, monete o carta di credito. Nel caso in cui il cliente scelga di pagare in contanti la macchina è in grado di rendere il resto sia in banconote che in monete. Una volta che il cliente ha completato l’acquisto ed effettuato il pagamento,la macchina rilascia uno scontrino che può essere anche fiscale nel caso in cui si decida di gestire la fiscalità direttamente dalla macchina oppure una ricevuta non fiscale che il cliente presenterà all’operatore che gli erogherà i prodotti o il servizio acquistato. Può essere gestita e controllata da remoto tramite una comoda App che fornisce, a chi la controlla, una serie di dati che rappresentano fedelmente l’andamento della gestione dell’attività e lo stato della macchina stessa. Buy si presenta in un design elegante e moderno che può essere personalizzato nei colori e nel pannello di plexiglass frontale con ogni tipologia di logo.

    ITALKIOSK 220SRT

    Con ITALKIOSK 220SRT l’esercente può impiegare in modo ottimale lo staff del proprio locale, dedicando più tempo alla fase di interazione con i clienti, senza aumentare l’incidenza dei costi per il personale. ITALKIOSK 220SRT è interfacciabile con terminali EFT-POS e con casse automatiche, per gestire autonomamente sia i pagamenti con Bancomat / Carte di Credito che quelli in denaro contante. Tramite gli appositi supporti disponibili (opzionali) ITALKIOSK 220SRT è installabile in modalità totem, in appoggio su tavolo/bancone, oppure con fissaggio a parete. Grazie alla perfetta integrazione con il software RistorAndro, ITALKIOSK 220SRT è la soluzione ideale per Gelaterie, Pokerie, Pizzerie, Bar Pasticcerie, Take Away.

    visual pay 17 selfkiosk

    Si tratta di una soluzione semplice e adatta ad eliminare le lunghe file che si creano nel punto cassa: automatizza tutto il processo che parte dalla scelta del prodotto al suo pagamento. Visual Pay 17 Self Kiosk è perfetto primo o secondo punto cassa, velocizzando ulteriormente la gestione dei flussi all’interno del locale. Visual Pay 17 Self Kiosk è l’elimina file per eccellenza. Può essere all’occorrenza il punto cassa automatico principale o il secondario, in grado di seguire il cliente dalla scelta del prodotto al pagamento dello stesso, secondo il metodo di pagamento preferito. Questo prodotto è il preferito dal cliente finale, il quale potrà scegliere il prodotto, ordinarlo e pagarlo tramite pagamento elettronico o contante. Visual Pay 17 Self Kiosk rispetta i tempi del cliente e lo segue durante l’intero processo, dalla scelta del prodotto al pagamento.

    visual pay 17 self

    Visual Pay 17 Self si tratta, di un pc adattato alla gestione dei pagamenti elettronici, accompagnato da un cassetto rendiresto automatico capace di gestire grandi flussi di contanti. Si tratta di una soluzione semplice e adatta ad eliminare le lunghe file che si creano nel punto cassa: automatizza tutto il processo che parte dalla scelta del prodotto al suo pagamento. Visual Pay 17 Self è il secondo punto cassa automatico ideale, il cliente si presenta direttamente al banco con lo scontrino in mano. Questo prodotto può essere rivolto verso il cliente finale, il quale potrà scegliere il prodotto, ordinarlo e pagarlo tramite pagamento elettronico o in contante. Visual Pay 17 Self rispetta i tempi del cliente e lo segue durante l’intero processo.

    visual pay 17 kiosk

    Visual Pay 17 Kiosk è una cassa automatica pratica e semplice da usare che offre un servizio adatto a tutti. Si tratta di una soluzione semplice e adatta ad eliminare le lunghe file che si creano nel punto cassa: automatizza tutto il processo che parte dalla scelta del prodotto al suo pagamento. Visual Pay 17 Kiosk, può essere configurata con software utili per la gestione degli ordini. Trattandosi di una configurazione Kiosk mobile, può essere facilmente posta dove si ha più bisogno di un punto cassa. Con questo prodotto il cliente finale potrà scegliere il prodotto, ordinarlo e pagarlo tramite pagamento elettronico. Visual Pay 17 Kiosk rispetta i tempi del cliente e lo segue durante l’intero processo. Inoltre, essendo un kiosk più basso di quello con il cassetto automatico, Visual Pay 17 Kiosk offre un servizio privo di barriere architettoniche.

    visual pay 17 desk

    Visual Pay 17 Desk è una cassa automatica, un computer adattato alla gestione degli ordini e dei pagamenti elettronici. Si tratta di una soluzione semplice e adatta ad eliminare le lunghe file che si creano nel punto cassa: automatizza tutto il processo che parte dalla scelta del prodotto al suo pagamento. Visual Pay 17 Desk, essendo di base un pc, può essere configurata con software utili per la gestione degli ordini.   Questo prodotto può essere rivolto verso il cliente finale, il quale potrà scegliere il prodotto, ordinarlo e pagarlo tramite pagamento elettronico diretto. Visual Pay 17 Desk rispetta i tempi del cliente e lo segue durante l’intero processo.

    Armadi per tabacchi automatizzati RDH-1200

    GM GLOBAL SOLUTIONS

    Specifiche tecniche
    • Decalcomanie: Configurabile
    • Canali: 80
    • Capactà (pacchetti): 1516
    • Dimensioni (mm): 1190x420x1550

    Armadi per tabacchi automatizzati RDH-600

    GM GLOBAL SOLUTIONS

    Specifiche tecniche
    • Decalcomanie: Configurabile
    • Canali: 32
    • Capacità (pacchetti): 744
    • Dimensioni (mm): 1550x600x420