News

Vetrine vino refrigerate dal design moderno

Le vetrine vino refrigerate sono ideali da utilizzare nel tuo locale perché consentono di mantenere le bottiglie alla corretta temperatura

Tra i tanti prodotti per la casa, le vetrine vino refrigerate dal design moderno si rivelano ideali da utilizzare poiché consentono di mantenere le bottiglie alla corretta temperatura, caratteristica questa possibile grazie a un termostato. Quest’ultimo nello specifico permette di mantenere fresco l’interno della struttura e quindi di farti bere il vino senza perderne aroma e gusto. 

A cosa serve una vetrina per vino? 

Se opti per le vetrine vino refrigerate la scelta è sicuramente ottima; infatti, si tratta di elettrodomestici ideali per conservare i vini alla temperatura ottimale come avviene in una cantina.  Dal punto di vista tecnologico questi elementi refrigeranti sono disponibili in svariati modelli, e ognuno è in grado di svolgere una funzione ben distinta. 

Innanzitutto le vetrine vino refrigerate sono dotate di un display molto intuitivo e ideale per regolare le impostazioni con estrema facilità. È possibile collegare alcuni modelli a delle app e controllarli da remoto con uno smartphone oppure un tablet anche quando non si è in casa. 

Tra i tanti modelli puoi anche trovare un espositore vino da parete oppure delle cantinette da incasso e che in tutti i casi vantano un dispositivo che emette un segnale acustico nel momento in cui la porta della cantinetta venga inavvertitamente lasciata aperta. 

Tra i modelli di vetrine refrigerate una tra le più popolari è quella che si presta sia per conservare il vino che per farlo invecchiare. Tali caratteristiche si possono rispettare grazie a un sistema di areazione all’interno che permette di mantenere costante la temperatura. 

Anche la cantinetta refrigerante in genere viene scelta principalmente per conservare il prodotto anziché farlo invecchiare. La caratteristica in oggetto è garantita da alcune zone con temperatura differenziata, ed ideale quindi per mantenere varie bottiglie tutte alla giusta gradazione di fresco e pronte per essere servite in tavola. 

Infine vale la pena citare la vetrina combinata, ossia una cantinetta per vini che è in grado di svolgere una duplice funzione: infatti è dotata di due vani e in ognuno puoi impostare temperature specifiche quindi rispettivamente per conservare il vino oppure per farlo invecchiare.

Quale espositore vini scegliere? 

Se ti alletta l’idea di installare nella tua casa una delle vetrine vino refrigerate, allora puoi optare per quella che maggiormente ti soddisfa, scegliendola tra i vari modelli della linea vini GAM e orientandoti su quella con un particolare design. 

Il primo modello è il Dispenser vini Sprizzy6, un espositore ottimale per tenere in fresco il vino in grado anche di contenere fino a 6 bottiglie. Vanta un dispenser di serie, ossia un dispositivo di erogazione del vino alla temperatura che maggiormente preferisci. L’apparecchio si presenta con un design moderno, accattivante e compatto, quindi perfettamente adattabile in qualsiasi contesto d’arredo domestico oppure in quelli di bar o ristoranti. 

La Cantina vini WINE5502T, invece, può rivelarsi ideale per la tua casa, poiché ti permette di conservare in modo impeccabile un gran numero di bottiglie. Nel contempo si rivela anche un espositore da collezione, ed è dotato di una tecnologia avanzata in termini di controllo della temperatura. Questo elettrodomestico si presenta con un design raffinato, vanta delle porte in vetro e si avvale di illuminazione a LED. 

Infine citiamo la Cantina vini WINE35, un elettrodomestico di alta classe che rappresenta la soluzione ideale sia per conservare le bottiglie che per presentarle in modo raffinato e professionale. La cantinetta è dotata di un dispositivo in grado di controllare la temperatura interna e di renderla ottimale per diversi tipi di vini. Come gran parte dei modelli disponibili sul mercato, anche questo si presenta multifunzionale; vanta ripiani regolabili e illuminazione interna, caratteristica quest’ultima che ti consente di visualizzare facilmente ogni singola bottiglia. L’indiscussa eleganza di questo espositore di bottiglie, lo rende ideale per installarlo in ambienti domestici oppure in strutture commerciali, o ancora in stand fieristici. 

Vetrine vino refrigerate a Bergamo e in Provincia

La G.A.M. Srl con sede a Urgnano, in provincia di Bergamo, ti offre l’opportunità di scegliere svariate tipologie di prodotti e tra questi anche le vetrine frigo per vini.

 Per tale motivo se queste ultime ti interessano per la tua casa, per l’azienda che gestisci o semplicemente intendi utilizzarle per un ristorante, in occasione di un buffet o ancora per esporre i vini in un stand fieristico, avrai due interessanti opportunità da sfruttare. 

La suddetta ditta infatti ti offre la possibilità di noleggiarle o acquistarle, e la stessa cosa la puoi fare con altri prodotti e attrezzature per la ristorazione e per il retail. Inoltre, tra i vari servizi offerti troverai quello relativo al supporto clienti attivo 7 giorni su 7, avrai l’opportunità di scegliere l’elemento che desideri tra i tanti presenti nel fornitissimo magazzino e, persino, la disponibilità costante di pezzi di ricambio, compresi quelli per le vetrine per vini. In tutti i casi si tratta di materiali di qualità certificata e, ognuno è dotato di una soddisfacente e lunga garanzia.