Registratori di cassa, Sistemi gestionali

GAM FEST: noleggio attrezzature per feste, sagre ed eventi

GAM FEST: noleggio attrezzature per feste, sagre ed eventi

Sei un organizzatore di eventi o di fiere e sagre e hai bisogno di un punto cassa ben strutturato, efficiente e professionale? Vuoi noleggiare un registratore di cassa per la tua impresa stagionale? GAM FEST è la soluzione che fa per te.

GAM è una delle aziende ammiraglie nel settore del noleggio delle attrezzature per feste e gestione sagre. Con all’attivo quasi trent’anni di esperienza nel settore fiscale, mette a disposizione sistemi di gestione cassa per feste, gestione ordini, prodotti, vendite e anche del personale. Attrezzature calibrate e sistemi software su misura, efficienti e pratici da utilizzare, con la garanzia del supporto tecnico sempre a disposizione.

In tutte le manifestazioni culturali, sagre di paese, feste patronali, mercatini, fiere e per tutte le altre festività in grande scala, l’organizzazione è la parola chiave del successo. GAM FEST viene incontro alle esigenze di tutti con soluzioni ad hoc per ogni evento: dalle casse per festa al noleggio di tutti gli equipaggiamenti elettronici essenziali per lavorare bene e ottimizzare i tempi, garantendo la professionalità e la sicurezza dei suoi sistemi di gestione cassa e ordini di ristorazione, e di tutte le attrezzature per le feste, così potrai gestire le vendite in modo efficace e concentrarti sulla buona riuscita dell’evento.

Perché conviene il noleggio attrezzature per feste

L’organizzazione di sagre ed eventi è impegnativa da ogni punto di vista: professionale, logistico e soprattutto finanziario. Tra spostamenti in loco per visionare il posto assegnato, certificazioni e peripezie burocratiche di ogni genere, si rischia di non avere più il tempo e l’entusiasmo di dedicarsi alla strutturazione del proprio posto di lavoro. Per questo motivo il noleggio di attrezzature elettroniche per sagre offre la soluzione più immediata, conveniente e pratica per garantire il successo dell’evento riducendo gli investimenti di denaro iniziale e il dispendio di energie psico-fisiche per ideare il tutto.

Noleggiando le attrezzature per la gestione delle sagre e, soprattutto, della cassa, si eviteranno i costi di acquisto dispendiosi per queste apparecchiature, che non verrebbero ammortizzati in brevi tempi specialmente se gli eventi a cui si partecipa sono di breve durata.

Affidandoti a GAM FEST avrai a disposizione un’ampia selezione di prodotti adatti alle esigenze di qualsiasi evento. Avrai attrezzature di qualità certificata, efficienti ed ottimali, con la convenienza di risparmiare anche su trasporto e installazione a cui l’azienda provvede con professionalità e in tempi brevi. Inoltre avrai a disposizione il supporto tecnico per qualsiasi anomalia o malfunzionamento, assistenza in loco, una periodica manutenzione ed eventuale riparazione.

Scegliere GAM FEST per il noleggio attrezzature per feste

GAM è un’azienda all’avanguardia nel settore retail per sagre ed eventi che richiedono il noleggio delle attrezzature per feste, mettendo a disposizione dei suoi consumatori una vasta gamma di prodotti e soluzioni versatili e su misura per andare incontro alle esigenze del cliente.

Da decenni lo staff della GAM si concentra nella ricerca e nello sviluppo di tutte le soluzioni professionali e di qualità, che possano sopperire alle richieste degli utenti che si affidano all’azienda. Dal noleggio di un registratore di cassa alla messa a punto di un intero sistema di vendita, dagli ordini al tavolo fino al punto cassa, con proposte flessibili e su misura create per l’evento. Che sia l’intero gestionale di una sagra o il solo affitto di una cassa per feste, la GAM offre il prodotto più adatto.

Perché scegliere GAM FEST? Perché si possono avere le migliori attrezzature all’avanguardia e più aggiornate, riducendo notevolmente i costi di investimento e di manutenzione. L’azienda, già conosciuta e molto apprezzata a Bergamo e provincia, è sempre alla ricerca della maggiore efficienza, della soddisfazione delle esigenze del cliente e del successo dell’evento organizzato.

A tale scopo tutti i prodotti offerti sono sempre in condizioni di funzionamento ottimale e aggiornati ai sistemi di ultima generazione. Ne è la prova la continua evoluzione dei suoi prodotti che da registratori di cassa, stampanti e indispensabili POS, si sono ampliati in performanti sistemi software per l’organizzazione e la gestione delle comande, del magazzino, delle vendite.

I prodotti offerti nel noleggio attrezzature per feste

La varietà di apparecchiature fornite da GAM offre la possibilità di selezionare l’attrezzatura più adatta alle tue esigenze specifiche e al tipo di sagra o evento che si sta organizzando. Dai classici registratori di cassa, a quelli più moderni e portatili, dai palmari alle stampanti fiscali, dai tablet all’avanguardia nella gestione di tutti i settori di vendita fino ai totem con cassa automatica con la quale i più giovani si interfacciano più che volentieri. GAM FEST garantisce i migliori dispositivi per la gestione di sagre ed eventi in fiera, l’affitto di casse per festa e di tutti i sistemi necessari, come:

  • un’ampia gamma di registratori di cassa, telematici o con display, per adattarsi al budget del cliente oltre che all’evento in cui verrà utilizzato. GAM FEST offre i più innovativi sistemi di cassa dotati di software e di display touch screen per una gestione dettagliata di tutti i reparti, dagli ordini alla vendita ai pagamenti, quindi nella sua totalità del punto cassa;
  • palmari di ultima generazione efficienti e con interfaccia intuitiva specifici per il settore ristorazione, in grado di velocizzare il lavoro dello staff tra la cassa e le comande. Costruiti con materiali resistenti e durevoli, pratici nell’utilizzo e indispensabili in ogni genere di evento;
  • stampanti ad accesso rapido, settate per ottenere la migliore efficienza, collegabili sia con cavo USB che via Ethernet così da essere fruibile in qualsiasi contesto, sia per la stampa delle comande che degli scontrini fiscali e non. Stampanti curate anche nel design compatto ed elegante, che non stona in qualsivoglia ambiente vengano utilizzate.

Noleggio attrezzature per feste ed eventi Bergamo e provincia

Hai in programma di gestire o organizzare eventi a Bergamo e provincia? Tu metti il lavoro e la creatività, noi le attrezzature e la progettazione di un punto cassa completo, professionale, efficiente e supportato in ogni aspetto. Dalla formazione per l’utilizzo ad eventuali manutenzioni ed assistenza.

La GAM è un’azienda affidabile e sempre pronta a supportarti per ottenere il giusto successo che meriti con il tuo lavoro, senza dispendiosi investimenti e senza spostamenti logistici per cui perdere il sonno. Affidando a noi l’intero gestionale della sagra ti ritroverai a lavorare con apparecchiature intuitive e top di gamma.Tu organizzi l’evento e GAM FEST ti aiuta a realizzarlo. Contattaci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno o per ricevere una consulenza dai nostri tecnici specializzati!