Home / Prodotti / Registratori di cassa / Casse tradizionali
registratori di cassa Registratori di cassa
Casse tradizionali

Oltre 40 modelli di facile utilizzo.
Anche nella versione per ambulanti.

Torna indietro

gam

 

Registratori Fiscali Telematici Tradizionali: Fascia Bassa, Medio/Alta, per Ambulanti, Stampanti Fiscali, Registratori e Stampanti abilitati alla Registrazione Telematica

 

STAMPANTI E CASSE OMOLOGATE PER IL TELEMATICO

Scopri i Registratori e le Stampanti Fiscali omologati per l’invio telematico (R.T.) e che concedono alle imprese commerciali tutti i benefici stabiliti dalla normativa (art. 2 D.L.G. del 05/08/2015). L’esercente qualora volesse aderire al registratore di cassa telematico avr un’attività aperta, interattiva grazie ad una connessione di rete, la memorizzazione elettronica e la trasmissione telematica effettuate mediante strumenti tecnologici che garantiscono l’inalterabilità e la sicurezza dei dati, la riduzione dei tempi di verifica, il rimborso dell’Iva anticipato, l’assolvimento dell’obbligo di certificazione fiscale dei corrispettivi. Da semplice strumento per l’emissione dello scontrino, quindi, il registratore di cassa telematico diventerà il fulcro dell’attività e di tutta la gestione dell’impresa.
Scontrino telematico 02

MICRELEC HELIOS RT

Gia' omologata per il TELEMATICO

Helios, il nuovo registratore di cassa in grado di coniugare nuove funzionalità ed un moderno design elegante in una robusta struttura dal minimo ingombro. Il nuovo display LCD retroilluminato più grande e luminoso rende più semplice ed immediata la lettura dei dati sia per l’operatore che per il cliente. Helios, grazie al potente processore ARM a 32 bit e l’ampia gamma di porte di connessione integrate, garantisce elevata performance ed affidabilità, nonchè un accesso rapido all’archivio interno, PLU, dati clienti ed altre funzioni speciali, per la gestione veloce ed efficace del moderno punto vendita.
HELIOS RT

MICRELEC EDOPLUS RT

Gia' omologata per il TELEMATICO

Rivoluzionario misuratore Fiscale EDOPLUS dal design innovativo ed accattivante, il suo punto di forza è la velocità di stampa che raggiunge i 200mm al secondo. Il nuovo display LCD retroilluminato e la nuova tastiera con illuminazione LED, rendono più semplice ed immediata la lettura dei dati sia per l’operatore che per il cliente. EDOPLUS, grazie al nuovo potente processore ARM a 32 bit, unito all’ampia dotazione di porte di connessione integrate, garantisce elevate performance ed affidabilità, nonché un accesso rapido all’archivio, PLU, dati clienti ed altre funzioni speciali per la gestione veloce ed efficace del moderno punto vendita.
EDOPLUS RT

BIG 3 RT

Gia' omologata per il TELEMATICO

BIG 3, l'evoluzione tecnologica del BIG II, da cui ha ereditato tutte le prerogative funzionali, introduce la nuova tecnologia Custom per la futura trasmissione telematica dei corrispettivi, in vigore in Italia dal 1/1/2017. BIG 3 rappresenta il prodotto ideale per tutti i negozi che richiedono funzionalità e semplicità d'uso ricercando una soluzione performante ed esteticamente esclusiva. BIG 3 offre connettività Ethernet ed invio automatico di e-mail per trasmettere report di dati fiscali su vendite e statistiche, oppure per l'assistenza tecnica online. Il database interno SQL evoluto offre l'accesso rapido a un archivio di 50.000 PLU a codice a barre. Come nuova prestazione tecnologica, BIG 3 integra un dispositivo esterno per il pagamento elettronico (bancomat, carta di credito) con stampa delle ricevute direttamente insieme allo scontrino di pagamento.
BG3 RT

SPOT RT

Gia' omologata per il TELEMATICO

Si conferma l’eleganza noir lucido del cabinet che esalta la tastiera retroilluminata a led, un must riconosciuta a Spot R. Alcuni requisiti che lo rendono un Registratore Telematico:

 

1 Porta Ethernet per il collegamento a Internet

DGFE sotto BOLLO FISCALE

Invio Telematico dei dati firmati digitalmente

1 Porta Micro USB per il collegamento di PC e USB pendrive

SPOT RT

K-BILL RT

Gia' omologata per il TELEMATICO

Design compatto, due display a cristalli liquidi retroilluminati e tastiera meccanica a basso profilo rendono K Bill un Registratore di Cassa semplice e funzionale, il giusto aiuto per ogni attività, ora in versione RT. Alcuni requisiti che lo rendono un Registratore Telematico:

 

1 Porta Ethernet per il collegamento a Internet

DGFE sotto BOLLO FISCALE

Invio Telematico dei dati firmati digitalmente

1 Porta Micro USB per il collegamento di PC e USB pendrive

K BILL RT

BIG PLUS RT

Disponibile nei colori BLACK/RED/WHITE

RED/WHITE/BLACK sono gli ultimi registratori di cassa nati in casa Custom che grazie ai nuovi processori adottati uniscono i vantaggi estetici funzionali della famiglia BIG alle moderne tecnologie a basso consumo. I registratori di cassa RED/WHITE/BLACK sono stati progettati per consentire la massima praticità d'utilizzo con prestazioni che lo rendono funzionale e affidabile. Dotati di stampante termica integrata 58mm, tastiera a 40 tasti personalizzabili e display grafico retroilluminato di colore blu (2x20 caratteri operatore / cliente) RED/WHITE/BLACK possono stampare loghi grafici in testa o in coda allo scontrino e sono omologati per lo scontrino negativo (pratica di reso) e per la stampa della fattura su scontrino.
customBi

SAREMA XTX RT

XTX è il registratore di cassa top di gamma progettato per una clientela estremamente attenta alle performance e all'estetica del prodotto. DalIa scelta dei materiali ai colori moderni, dalla elettronica avanzata all’ampia connettività, sono numerosi i plus che rendono esclusivo XTX, che si colloca perfettamente nei contesti di vendita più diversi, dov'è richiesto un prodotto dalle elevate performance.Con XTX versione Ethernet, è possibile il monitoraggio di tutta l'attività del punto cassa, l'aggiornamento dei loghi e grafiche promozionali in modo semplice e veloce, tutto da qualsiasi dispositivo mobile. La connettività ad internet consente l'invio automatico di email per trasmettere report, dati fiscali, vendite e statistiche, oltre che l'offerta di un'ampia gamma di servizi. Come tutti i prodotti Sarema, XTX è concepita nell’ottica di una particolare attenzione all'impatto sull’ambiente e al risparmio energetico
casse

I-SHOP RT

Da una storia di stile ed eleganza arriva la nuova generazione di misuratore fiscale: I-Shop. A realizzare il concept tutto italiano dell’I-Shop, l'équipe di ingegneria e design della azienda, costantemente impegnata nello studio di materiali moderni e di tecnologia di avanguardia, e orientata alla realizzazione di un prodotto orientato ai bisogni reali del Punto Vendita e allo stesso tempo moderno e di arredo. Con I-Shop, la tradizione Ditron si reinterpreta in un design ispirato al concetto di flessibilità. Superando il tradizionale limite di un Registratore di cassa compatto, generalmente con display integrato poco visibile, I-Shop presenta, di serie, un innovativo e accattivante display remotabile a torretta, retroilluminato a LED e posizionabile sul piano di lavoro, indipendente dal corpo macchina. La libera disposizione nello spazio del display garantisce al cliente la migliore visibilità dei dati.
I SHOP

I-DEAL PLUS RT

La vera tecnologia è utile all'uomo solo se gli facilità il lavoro di tutti i giorni. I-Deal è stata progettata proprio in questa visione, per avere tutto ciò che ti aspetteresti da un registratore di cassa ultra moderno: ottima esperienza d'uso, eccezionale confort di lavoro e straordinarie funzionalità. L'inconfondibile stile Ditron, dal design semplice ed accattivante conferisce al prodotto modernità ed eleganze per ogni ambiente. La stampante di ultima generazione è fornita di sistema di caricamento easyloading ed avanzamento carta da tastiera. L'ECR dispone di Giornale elettronico certificato ad ampia capacità di memorizzazione dati, alloggiato comodamente nel vano stampante. Compatta ed intuitiva la tastiera segue i principi di ergonomia con una scelta cromatica che segue le diverse funzionalità. Allo stesso modo i display, retroilluminati ad alta visibilità e l'ampia collegabilità garantita della versione PLUS sono progettati per il benessere dell'interazione con il prodotto e il miglioramento dlel'attività lavorativa.
IDEAL PLUS

OK CASH MODEL E RT

Tastiera: 38 tasti legendabili; 12 programmabili; 16 con funzioni veloci

Rotolo da 57mm / Velocità di Stampa 160 mm/sec
Micro SD da 8 Gb

Buffer per Trasmissione Telematica “Lotteria Nazionale Scontrini”

Modulo Wi-Fi 802.11n (300 Mbps)

Pagamento su POS direttamente da Tastiera

Gestione di 4 Listini

Gestione Clienty – Fidelity

Fattura Elettronica ordinaria, semplificata e differita

Scontrino di Cortesia; Tallons Programmabili; Loghi grafici di cortesia; QR Code per Messaggi Pubblicitari

OkCash m e 3

ITAL START RT

Anche nella versione per AMBULANTI

ITAL Start è il registratore di cassa compatto e dalle alte prestazioni. La tastiera meccanica a 30 tasti personalizzabile con singole e doppie funzioni, integra la compattezza delle dimensioni con performance invidiabili. Il menù di programmazione consente l’accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi. I display per l’operatore e il cliente sono LCD grafici: gradevoli alla vista grazie ai caratteri bianchi su fondo luminoso blu. La personalizzazione del messaggio scorrevole consente all'operatore di pubblicizzare la propria attività nel momento di vendita. ITAL Start dispone di una veloce stampante termica (150 mm/sec) di provata affidabilità, che permette l’emissione di scontrini in modo rapido e con un’ottima qualità di stampa. La batteria interna al litio consente l’utilizzo anche in postazione mobile: ITAL Start è omologata per la vendita ambulante. Inoltre, il sistema “Easy Loading” garantisce la massima semplicità nella sostituzione del rotolo, riducendo di gran lunga i tempi impiegati con una stampante classica. ITAL Start è dotata di due porte di comunicazione (Micro USB e Ethernet) che offrono la possibilità di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali.
1555140972ITAL Start 01 1

Casse per ambulanti

Piccole e maneggevoli sono dotate di sistema di caricamento carta easy loading con la possibilità di avere uno scontrino personalizzabile con grafica avanzata. Predisposte per il collegamento con il PC, lo scanner esterno e la bilancia. Alcuni modelli dispongono di un Check-money a UV-LED capace di evidenziare particolari segni presenti sulle banconote. Sono disponibili nella versione ambulante completa di batteria ricaricabile, cover antipioggia e borsa.
ambu1

CUSTOM J-SMART

Gia' omologata per il TELEMATICO

J SMART è il nuovo registratore di cassa portatile e ultra-compatto che introduce la nuova tecnologia a basso consumo sviluppata da Custom, ideale per i prodotti a batteria interna. Moderno nel design e allo stesso tempo dagli ingombri contenuti, J SMART è il prodotto ideale per le attività di commercio ambulante, ma anche per tutti i negozi dove gli spazi sono limitati e dedicati alla vendita.

 

Tastiera a membrana water-proof 29 tasti

Stampante integrata 58mm

Autonomia di 20.000 righe stampabili (circa 1200 scontrini)

Temperature Operative da -10°C a  +45°C

Dimensioni 114mm*216mm

jsm

XS AMBULANTI

Gia' omologata per il TELEMATICO

XS Ambulante è il registratore di cassa omologato per il lavoro itinerante e per gli ambienti di vendita più ostili, dove polvere e acqua possono normalmente inficiare il buon funzionamento del prodotto. Il modello è dotato di batterie Ioni-Litio di ultima generazione con lunga durata e può essere ricaricato anche su autovettura con alimentazione a 12-28 V, risultando così la soluzione ideale per tutti quegli operatori che esercitano la propria attività in maniera itinerante. Un pratico indicatore del livello di carica su display consente il monitoraggio continuo dello status batterie. Dal punto di vista delle performance, XS versione ambulante coniuga perfettamente le ottime prestazioni di un ECR tradizionale a postazione fissa con i plus del prodotto a batterie.
XS AMBULANTE

SIMPLE AMBULANTI

Gia' omologata per il TELEMATICO

Simple versione Batteria è il modello accuratamente studiato per il mercato ambulante progettato da DITRON e omologato per gli ambienti e le condizioni di lavoro più ostili! Dotato di batterie Ioni-Litio di ultima generazione, l’ECR ambulante, pratico e altamente funzionale, può essere ricaricato con alimentazione a 12-28 V, da presa fissa o da autovettura, risultando così la soluzione ideale per tutti quegli operatori che esercitano la propria attività in maniera itinerante. Dal punto di vista delle performance, SIMPLE a Batteria coniuga perfettamente le ottime prestazioni di un ECR tradizionale a postazione fissa. Il cover - resistere all’acqua, ai graffi e agli sbalzi di temperatura-, la tastiera impermeabile e lo spessore delle plastiche, rendono il modello particolarmente robusto anche per l’uso in ambienti poco protetti. Il kit protettivo è costituito dal cover Ecr in PVC e la membrana siliconica per tastiera che favoriscono una completa tenuta all’acqua e una migliore pulizia. Il prodotto è altresì corredato di una elegante Borsa Custodia, per un trasporto agevole e sicuro, dotata di un’utile tasca per non perdere i documenti importanti come il libretto fiscale e il documento di Revisione.
SIMPLE AMBULANTE

OK CASH MODEL M

Gia' omologata per il TELEMATICO - WI-FI A BORDO

Tastiera con 16 Tasti con funzione Veloce

Rotolo da 80mm

Micro SD da 8 Gb

Buffer per Trasmissione Telematica “Lotteria Nazionale Scontrini”

Modulo Wi-Fi 802.11n (300 Mbps)

okcashM

Stampanti fiscali RT con connettività

Nella versione Ethernet il registratore di cassa si inserisce alla perfezione nella rete dei vostri device e a Internet per venire incontro a qualsiasi esigenza di organizzazione del lavoro. Alcune versioni presentano sia il display che la tastiera separati dal corpo macchina per una maggiore flessibilità ed eleganza. Disponibile anche con tastiera a pulsanti retroilluminati e giornale di fondo elettronico altamente capacitivo. Tali registratori sono progettati per il minor consumo di corrente elettrica e per il riciclaggio dei materiali con i quali sono costruiti.
tec

STAMPANTE FISCALE Q3X RT

Gia' omologata per il TELEMATICO

Elegante e innovativa nelle sue linee estetiche si fa notare oltre che per prestazioni anche per il suo ricercato design. Colori, plastiche lucide e raffinate cromature sono perfettamente abbinati per rispondere anche al più elegante ed esigente dei negozi. Caratteristiche tecniche, prestazioni e qualità permettono di collocare al meglio questa stampante fiscale nei mercati retail, franchising e nella distribuzione organizzata(GDO). Disponibile interfaccia Ethernet, Bluetooth e Wi-Fi.
Q3X RT

STAMPANTE FISCALE PR2

Gia' omologata per il TELEMATICO

PR2 è la stampante di Italretail dalla misure compatte e dal design ricercato ideale per l’impiego in raffinate boutique e in ambienti dallo spazio ristretto.
Il menù di programmazione consente l’accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi. La stampante termica a bordo è dotata di autocutter progettato per eseguire oltre 1 milione di tagli ed è in grado di stampare ad una velocità di 140 mm/sec. L'elevata risoluzione di stampa consente di inserire loghi d’intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Il sistema “Easy Loading” e il sensore di fine carta, garantiscono inoltre la massima semplicità nella procedura di sostituzione rotolo. PR2 può avvalersi di un elegante e luminoso display a torretta orientabile per la perfetta visibilità dell'operatore e del cliente, disponibile in versione mono e bifacciale. L'ampia gamma di tastiere disponibili permette di scegliere tra versione a membrana da 30 tasti con display operatore integrato e versione meccanica ergonomica a 35 tasti. È anche possibile collegare una comune tastiera tramite l'interfaccia usb in dotazione. La collegabilità di PR2 è garantita dalla presenza di ben due porte di comunicazione (Ethernet e USB) che offrono la possibilità di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali.
1555139995PR2 01

STAMPANTE FISCALE KUBE X RT

Gia' omologata per il TELEMATICO

KUBE X F con una tecnologia sempre più raffinata e specializzata, oltre a migliorare ulteriormente le prestazioni in termini di velocità ed affidabilità, apre le porte alla comunicazione mobile grazie all'interfaccia Ethernet in dotazione standard, pensata per l'utilizzo di questo prodotto da parte di applicativi sviluppati per la vendita in mobilità o cloud oriented. Non ci sono più limiti tecnologici su KUBE X F per gestirla in una rete locale o geografica ed è facilmente "raggiungibile" da qualsiasi dispositivo, come tablet o smartphone che abbiano accesso alla rete. La stampante ha una fiscal suite di ultima generazione - Fiscal RX Configurator - che consente la programmazione completa del dispositivo con salvataggio e ripristino dei dati tramite PC, oltre alla personalizzazione della tastiera e al trasferimento dei loghi grafici. Un efficace strumento che in pochi gesti permette di lavorare al meglio nell'ambito della gestione fiscale dell'attività commerciale.
KUBEX RT

STAMPANTE FISCALE K3F RT

Gia' omologata per il TELEMATICO

K3F da il via della terza generazione di prodotti fiscali Custom. Con una tecnologia sempre più raffinata e specializzata K3F, oltre a migliorare ulteriormente le prestazioni in termini di velocità ed affidabilità, apre le porte alla comunicazione mobile grazie all'interfaccia Ethernet in dotazione standard ed alla collegabilità Wi-Fi (opzionale), entrambe pensate per l'utilizzo di questo prodotto da parte di applicativi sviluppati per la vendita in mobilità o cloud oriented. Non ci sono più limiti tecnologici su K3F per gestirla in una rete locale o geografica ed è facilmente "raggiungibile" da qualsiasi dispositivo, come tablet o smartphone che abbiano accesso alla rete.
K3F RT

STAMPANTE FISCALE DITRON QUADRA RT

Configurazione ECR con Display e Tastiera

Il nuovo prodotto Market Oriented in casa Ditron si chiama Quadra, la stampante dal design moderno e compatto e dal cuore altamente tecnologico. Quadra nasce dall’incontro tra un’accurata progettazione, che contempla esclusivamente tecnologia di ultima generazione, e lo studio approfondito del mercato, per rispondere a tutte le esigenze di ogni punto vendita. Cura del dettaglio, massima velocità (fino a 200 mm/s) ed ottime prestazioni si combinano perfettamente nella stampante che risulta perfettamente rispondente a qualsiasi esigenza di stampa. Ulteriore plus, la taglierina che si autocalibra in maniera intelligente in caso di inceppamento, evitando ogni tipo di intervento manuale. L’easyloading consente il caricamento carta con pochi gesti immediati, riducendo i tempi di lavoro. Inoltre la possibilità di collegare la tastiera grazie alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile, permette di avere a tutti gli effetti un ECR di fascia alta
funzioni quadra1

STAMPANTE FISCALE AXON HYDRA RT

STAMPANTE FISCALE HYDRA 57/80 MM CON TAGLIERINA AUTOMATICA ANTINCEPPAMENTO DISPLAY CLIENTE INTEGRATO/OPERATORE - TASTIERA 30 TASTI INTEGRATA CON MECCANISMO A SLITTA INTERFACCE STANDARD: USB/SERIALE - ETHERNET - COLORE NERO (VISORE CLIENTE INTEGRATO)

La nuova stampante fiscale Axon SF20 serie dal design innovativo, compatta e versatile si pone ai vertici della categoria grazie ad una velocità di stampa fino a 250 mm/sec, tastiera slide integrata, pannello operatore con tasti funzione e visore cliente selezionabile. Axon SF20 può gestire formati di stampa su rotolo da 57 o 80 mm ed è dotata di porte di collegamento USB, RS232 ed Ethernet.
SF20250x350

STAMPANTE FISCALE PRINT F! RT

La configurazione comprende:alimentatore esterno ed MMC(multimedia card) standard. Print!F, tastiera T40DP, display 220P e cavo collegamento

Facile da installare! Print F si integra facilmente nell’infrastruttura esistente, grazie alle interfacce seriale, USB ed ETHERNET e ai molteplici protocolli di comunicazione Facile per il tuo lavoro La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti. Facile da utilizzare Print F è dotata di una taglierina automatica e grazie al sistema di caricamento “drop-in”, la carta in rotolo si sostituisce in pochi secondi. La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.
PRINTF

STAMPANTE FISCALE SAREMA X2 RT

La configurazione comprende:alimentatore esterno ed MMC(multimedia card) standard. Stampante, tastiera, display e cavo collegamento

Con la nuova stampante X2, Sarema presenta uno strumento per il punto vendita bello, semplice da usare e altamente performante. X2 è la stampante ad alte prestazioni, nata per la gestione avanzata del punto vendita. Il piccolo cabinet racchiude un cuore tecnologico di ultima generazione, per ottenere il massimo della velocità e dell’efficienza. Alle prestazioni si affianca la robustezza del prodotto, data anche dalla taglierina autosbloccante che si auto calibra, evitando l’intervento manuale in caso di inceppamento. Adattabile a qualsiasi esigenza di stampa, X2 può essere collegata alla tastiera K66, oltre alla K32, e grazie alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile, si trasforma all’occorrenza in un ECR di fascia alta.
X2
 

chiedi subito un preventivo senza impegno!!! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.