Home / Prodotti / Registratori di cassa / CUSTOM_CATEGORY_COMANDE_EMOTIQ

gam

Casse Emotiq

Il Registratore del futuro che coniuga Desing e Funzionalità.

Torna indietro

CASSE EMOTIQ

Emotiq è nata per rispondere alle nuove esigenze del retail: offrire al mercato una linea di prodotti per il punto cassa contraddistinta dal miglior design, dalle prestazioni più evolute, dall'ergonomia naturale.
I prodotti firmati Emotiq sono strumenti per la gestione evoluta del punto vendita, belli da vedere, semplici da usare, potenti per gestire. E sono pensati, progettati e prodotti esclusivamente in Italia. Il loro design ha una qualità assoluta: la capacità progettuale, estetica e funzionale tipica del miglior industrial design applicata ai misuratori fiscali.
I prodotti EMOTIQ possono essere ottenuti in COMODATO D’USO.

Emotiq Nota

Finalmente un entry-level di nuova concezione che non accetta compromessi potendo offrire oltre ad un design contemporaneo una perfetta interazione fra hardware e software.

Tastiera:
Nota dispone di 14 tasti con funzioni veloci: tenendoli premuti per almeno un secondo si eseguono funzioni complesse che altrimenti richiedono fino a quattro tasti da memorizzare in sequenza. Premi un tasto, esegui l’azzeramento giornaliero. Ne premi un altro, visualizzi il totale giornaliero. Ne premi un altro ancora e ristampi gli ultimi scontrini. E così via, tasto dopo tasto, semplicità dopo semplicità.

Display:
Nota è dotata di una coppia di display generosi, ampi, alfanumerici e retroilluminati, facili da vedere sia per il cliente che per l’operatore.

Giornale elettronico:
Capacità: 4.000.000 scontrini – 80.000.000 righe Tempo massimo di ricerca di qualunque scontrino: 0,1 secondi.

Personalizzazione:
20.000 articoli programmabili e 100 reparti programmabili.

Meccanismo di stampa:
Dimensioni rotolo carta: larghezza 57 mm - diametro massimo 50 mm. Tecnologia termica ad alta risoluzione. Caricamento carta facilitato [Easy Loading].
casse economiche

Emotiq Opera

Progettata da un maestro del design viene proposta nelle versione con stampante da 58mm oppure 80mm, con tastiera meccanica oppure touch, dispone di funzioni avanzate che ne fanno uno strumento indispensabile per il moderno punto cassa:

Lettore e scrittore integrato di card RFID:
Sistema integrato di gestione delle fidelity card all'avanguardia, estremamente resistenti all'usura, contactless e ad alta capacità. Integrato significa che non c'è bisogno di apparecchiature o software aggiuntivi, neppure di lettori di card esterni.

QR code marketing:
Per la comunicazione dinamica, interattiva e multimediale del punto vendita, Opera stampa scontrini con QR code che consentono un dialogo immediato e coinvolgente con i propri clienti, grazie alla possibilità di acquisizione automatica su web di immagini, video o audio.

Mobile payment:
E’ mobile payment-ready per i servizi di pagamento via smartphone, basati su standard QR code.

Il protocollo di comunicazione attivo:
Permette di collegare a Opera ogni tipo di software e di eseguire qualunque operazione: gestione scontrini, rapporti, programmazioni generiche e specifiche, acquisizione di dati.

Disponibile anche nella versione TOUCH:
Grazie alla potente architettura software la tastiera touch di Opera dispone di ben 128 videate programmabili per richiamare subito funzioni operative, dati e statistiche relativi al punto vendita, pronti a risplendere in tutta la loro brillantezza sullo schermo ad alta risoluzione. Con Opera Touch è come avere a disposizione una serie pressocché infinita di tastiere: puoi facilmente personalizzare tutte le videate che vuoi a misura delle tue necessità, del tuo stile, delle tue preferenze, cambiandole o aggiornandole quando desideri con la medesima facilità.
casse economiche

Questo sito utilizza i cookie, navigando nel sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.